Misano


Misano Adriatico è una delle più note località turistiche della riviera romagnola, si tratta di un piccolo comune della costa adriatica che conta poco più di 12.000 abitanti, confinante con Cattolica, San Giovanni in Marignano, Coriano, San Clemente e Riccione.

Alle spalle una corona di fertili colline incastonate di borghi e antichi centri storici che recano ancora impresso il marchio dei Malatesta.
Ricca di verde e bagnata dal mare, terra di sport, mare e sapori antichi, Misano è naturalmente vocata al turismo.

Un fitto tessuto di hotel e strutture ricettive di ogni ordine e genere, dal piccolo albergo ad una stella al più lussuoso hotel a quattro stelle, dal bed and breackfast al camping più rinomato, è la bandiera più rappresentativa di questa amena località balneare, tanto piccola e preziosa quanto poliedrica e variegata.
Famiglie, coppie, giovani attirati dalle lusinghe di una vita notturna particolarmente attiva e vivace, amanti dell'arte e della buona tavola... Ciascuno a suo modo coltiva una sua Misano, tutte diverse eppure ognuna a suo modo unica e originale, ognuna ugualmente vera e irripetibile.