Vacanze al mare


Tre chilometri di sabbia dorata e impalpabile che si aprono su un Adriatico dai fondali bassi e dolcemente digradanti, Misano si conferma essere luogo di villeggiatura di elezione per tutte le famiglie con bambini al seguito, che possono contare sui servizi offerti da una Romagna quanto mai generosa e sicura.
Alla tranquillità delle sue acque, sorvegliate da un ottimo servizio di salvataggio, fanno eco bar, ristorantini, baby sitting, mini club, aree gioco da mille e una notte, animazione e campi sportivi. 

Relax e tranquillità dunque, con la certezza di trovare sempre una qualità certificata da un puntuale riconoscimento internazionale: la tanto ambita Bandiera Blu.
Impagabili i lettini extralarge e quelli trasformati in veri e propri letti, con tanto di materassi, lenzuola e cuscini.

E per chi ai piaceri del mare e di una tintarella guadagnata sui lettini e tra gli ombrelloni dei bagni misanesi o nelle immancabili spiagge libere, bandiera di una balneazione più libera ma non meno sicura e qualitativamente valida, desiderasse sommare il divertimento e la cura del corpo, corrono in aiuto le palestre, le piscine con idromassaggio, i campi da gioco e tutto l'occorrente per praticare ogni genere di sport all'aperto e/o acquatico.
Pedalò, wind-surf, kite-surfe, canoa e tanti corsi appositi, nulla manca per catturare tutti i segreti di un vero lupo di mare e vivere a tutto tondo le emozioni di una villeggiatura che solo il mare sa regalare.