Vacanze Sportive


Lo sport a Misano non fa rima solo con mare e spiaggia, oltre alle tante attività offerte da un litorale tra i più amati della riviera romagnola, tra un torneo di beach volley ed una gita in barca, Misano è per vocazione e temperamento terra di motori.

Impossibile parlare di Misano Adriatico senza ricordare il Misano World Circuit Marco Simoncelli che ogni anno replica, nel mese di giugno, la magia e l'emozione del campionato mondiale Superbike, e a settembre il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini del motomondiale.
Correre su due o quattro ruote lungo gli stessi tornanti affrontati dai campioni del mondo è un'esperienza imperdibile per tutti gli amanti dell'alta velocità. Potrete scegliere se utilizzare la vostra moto o provare uno dei kart disponibili presso il circuito.

La varietà del territorio, equamente suddiviso tra mare, pianura e le verdi colline alle sue spalle, ne fanno anche località prediletta dai ciclisti, che qui vedono svolgersi la seconda tappa della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali.

Grandi apprezzamenti anche per gli sport acquatici di ogni genere, praticabili presso gli stabilimenti balneari o al Club Nautico e per i campi da pallacanestro, pallavolo, tennis, bocce, pattinaggio, e poi maneggi, pista di kart, impianti per il tiro con l'arco ed un lago per la pesca sportiva.